martedì 27 maggio 2008

Meme Musicale!!!


Dopo giorni e giorni e giorni di latitanza ecco che mi arriva la Lilith (che ringrazio tantissimo!!!!) che mi dice: "Oh bella senti un pò ma che fine hai fatto? 'Un ti si vede più sur blogghe! Vedi di tornà che t'ho passato un Meme"......un meme a me....un meme musicale!!!! Evvivaaaaa!!! Ma ora, come si fa a scegliere SOLO 5 canzoni....??!!
Aaaargh....mumble mumble.....accidenti la scelta è dura!!!
Vabbè....vediamo un pò....

1. "Under a Violet Moon" - Blackmore's Night
2. "Smoke on the Water" - Deep Purple
3. "My Baby Just Cares For Me" - Nina Simone
4. "If you're going to San Francisco" - The Mamas and the Papas
5. "Wish You Were Here" - Pink Floyd

Accidenti che fatica, ma ce l'ho fatta!!

Adesso, come da regolamento passo questo Meme ad altre 5 persone che sono:

Silvia: la mia compagna di studi shiatsu (ciao stregatta!!)

Harald: una delle prime persone conosciute su blogspot

Mario: amante delle montagne come me

Andrea: simpaticissimo ed ottima cuoco

emilia-lorenza-miriam: adoro il loro blog, sono bravissime

***Music For Life***

Thank you

3 commenti:

Lilith strega del tè ha detto...

WOW!!!!! E' bellissimo il nuovo look!!!! Approvo in pieno!!!!!

andrea matranga ha detto...

grazie, un pensiero meraviglioso,
ti mando un super bacio

caravaggio ha detto...

ciao ciao