martedì 3 maggio 2011

Ophelia















Salve a tutti!!!! Vi presento Ophelia, la mia micina


adottata.
L'ho trovata (ma sarebbe meglio dire:mi ha trovata) che gironzolava nei dintorni del posto dove lavoro, ed è stato un colpo di fulmine!!! Non ha paura di nessuno questa paciocchina tutta fuse e coccole,probabilmente è stata abbandonata o si è persa, non lo so, fatto sta che da circa tre mesi è a casa con me! Appena finito il turno di lavoro l'ho chiamata, mi è corsa incontro,le ho aperto il trasportino e ci si è subito infilata dentro.......e che dovevo fare??!! Dovrebbe avere all'incirca tre anni, è una vera mangiona (mangia di tutto, veramente di tutto!!!!), giocherellona a più non poso, molto ubbidiente e mooooolto coccolona!!!! Piano piano ha preso confidenza e adesso, la mattina quando sente la sveglia, se non mi alzo entro pochi minuti ha imparato a levarmi le coperte con la zampina (un'ottima cosa per non far tardi a lavoro......).

A parte il fatto che mangierebbe qualsiasi cosa a qualunque ora (lo stesso vale per il gioco:"Perchè stai a letto? Vieni a giocare con me, guarda, ti porto anche la pallina di carta così me la puoi tirare!!") è proprio una brava micetta, e per un'amante del mondo felino come me, che è proprio gatto-dipendente, non può essere che una gioia infinita...........

Nessun commento: